E’ partita la campagna di
comunicazione integrata “V PAY & Play” dedicata alla carta V PAY di Visa. Come molti probabilmente sanno, V PAY è una carta
di debito Europea di Visa Europe, basata esclusivamente sulla tecnologia chip
& PIN (microcircuito + codice PIN), utilizzabile in tutta l‟area Euro, con
le stesse condizioni e termini d’uso stipulati in Italia.
Fino al 30 settembre 2012, pagare
i propri piccoli e grandi acquisti quotidiani con V PAY, consente di
partecipare alla promozione “V PAY & Play”. Registrandosi al sito www.vpayandplay.it è possibile vincere un iPad
2.

La parte „unconventional" della
campagna “V PAY & Play” prevede 4 performance da parte di un freestyler, un
giocoliere, una band e un trasformista.
Al termine di ogni esibizione, al
posto dell’usuale giro con cappello per la raccolta delle offerte, l’artista
utilizzerà un terminale POS. Gli oboli saranno accettati
solo con carte V PAY, sarà spiegato cosa è V PAY e i suoi vantaggi. Gli
spettacoli saranno seguiti dalla consegna di una promocard V PAY con un gadget
brandizzato.
La meccanica della promozione è
stata sviluppata dall‟agenzia di Direct e Promotional Marketing F.P.E. La campagna “V PAY &
Play” è stata sviluppata da Saatchi & Saatchi, media buying a cura di Mec:Global,
mentre l‟organizzazione degli eventi è stata assegnata a Caleidos (Nexxus).
0 commenti:
Posta un commento