Manca davvero
poco all’inizio della Social Media Week,
l’evento internazionale dedicato al Web, alla Tecnologia, all’Innovazione e ai
Social Media, organizzato in Italia da Business International – Fiera Milano
Media. Più di 160 relatori, oltre 50 eventi per una full immersion nel mondo
social e digitale, che coinvolgerà manager
d’azienda, appassionati, esperti di marketing, advertising, comunicazione,
media, editoria, arte, intrattenimento e molto altro.
A Roma, una settimana dedicata alla Rete che, dal 22 al 26 settembre, si
svolgerà in contemporanea in 12 città nel mondo.
Il primo
appuntamento è per lunedì 22 settembre alle 10.30, con la Cerimonia di apertura
della Social Media Week (SMW), che
avrà luogo presso il Palazzo del Campidoglio nella prestigiosa Aula Giulio
Cesare.
Tra i temi che verranno affrontati durante questa rinnovata
edizione della Social Media Week, che dopo 3 anni torna finalmente a
Roma, l’impatto dei New Media sul business, le nuove forme di open journalism e
ancora il futuro del publishing, il Social e-Commerce e il Social no-Profit,
l’impatto del Digitale e della Rete nei diversi settori.
Tanti
gli incontri davvero interessanti, tra cui qui vorrei evidenziare due
Talk show organizzati da Social
Radio Lab, che risponderanno a domande di stretta attualità come: Quanto e
come le radio italiane utilizzano web e mobile per fidelizzare, coinvolgere e
costruire ulteriormente le loro community? Stanno già affrontando al meglio la
sfida e opportunità dei social media?
Risposte
arriveranno attraverso dati ed evidenze del team di ricerca e la testimonianza di chi il cambiamento lo
vive ogni giorno: responsabili
marketing, autori e speaker di alcune delle radio più ascoltate.
Iscriviti subito ai due talk show sulla #socialradio, il 24 e 25 settembre alla @SMWRME http://t.co/3VOoS1j75j ti aspettiamo! #socialradio
— Social Radio Lab (@socialradiolab) 18 Settembre 2014
0 commenti:
Posta un commento