Curiosa la notizia
divulgata ieri in una conferenza stampa da Pixmania.com (portale multispecialista
dell’e-commerce). E’ stata infatti annunciata la vendita online della linea di
gioielli Rose & Kara.
Con questa mossa, proponendo
gioielli in oro, diamanti e pietre preziose, il sito Pixmania inserisce una
linea di prodotti piuttosto piuttosto diversa, rispetto alle proprie abitudini (il sito è conosciuto soprattutto per i propri prodotti tecnologici), e conferma di voler progressivamente diversificare
la tipologia di prodotti offerti.
Sarà interessante
vedere come verrà gestita la comunicazione di questa novità, verso clienti e
potenziali.
La prima
collezione Rose & Kara propone più di 500 modelli fra anelli, orecchini,
braccialetti, ciondoli e collane. Nel corso delle prossime settimane, la
collezione farà il suo ingresso in altri 13 Paesi europei, e altri 1500
prodotti saranno disponibili alla vendita.
Con un posizionamento di gamma
medio-alta, la collezione propone dei prezzi al pubblico inferiori del 40-60%,
rispetto a quelli della gioielleria tradizionale.
Rose & Kara si impegna a garantire
ai suoi clienti una serie di servizi
Premium: la consegna gratuita entro un massimo di 15 giorni, un periodo di
prova di 30 giorni con la garanzia “soddisfatti o rimborsati”, un servizio di
modifica della misura effettuato dal laboratorio specializzato della Maison, e
una garanzia di due anni.
0 commenti:
Posta un commento